Author Topic: Qualche dritta in ITALIANO...  (Read 127 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fastcoinrules

• Newbie
  • *
  • Newcomer
    • View Profile
Qualche dritta in ITALIANO...
« on: July 18, 2017, 01:17:51 PM »
Bè, se ci si avvicina a queste crypto, ovvio che l'inglese lo sapete, ma metto qualche nota utile generica.

La prima per gli italiani, è che LIVECOIN (uno dei siti di scambio che tradano FST) è raggiungibile solo da browser TOR, ecco perchè non vi si apre più.... boh, ha sempre funzionato normalmente fino a mesi fa. Ma basta usare TOR (browser gratis) e funziona tutto.

----
Altra nota se non siete super esperti, per installare il client (portafoglio FST), meglio installarlo SENZA installare la blockchain o dà problemi a non finire (cioè, non finirete mai di installarlo).
Una volta installato il client, chiudete e scaricate la blockchain. Estraete blockchain e copiate i files.
Nel dettaglio, andate qui..
http://www.fastcointalk.org/index.php/topic,1112.0.html

----
Mio giudizio generico (da non esperto).... io sono qui da gen 2014, ho comprato nel corso di 2 anni. Ho tradato qualche volta, velocità assurdamente alta e non ho mai avuto monete bloccate. A qualcuno è successo, ma vedo gente che ha mandato 150.000 monete in un botto da Livecoin a Cryptopia.
Ora terrò duro fino a verso 1$, perchè molte crypto non hanno caratteristiche di FST e sono a 50-300 Mil$ di capitalizzazione.
Sono convinto che per speculazione arriverà (non so quando) a 500 Mil$, magari solo per qualche giorno..... poi restarci ed andar oltre e mantenerlo, quello a seconda che trovi una vera applicazione, ma si parla di cose a lungo termine.
Ecco perchè io ne terrò sempre 1/3.

Buona fortuna e fatevi sentire.
----
run Cheetax and never look back!